Cava – Napoli – New York

Revealing the Statue

Potrebbe sembrare una nuova tratta aerea, ma in realtà è la lista dei luoghi in cui ho esposto ed esporrò le mie foto….è il turno di New York amici!

Grazie al mio sito sono stato contattato da una delle più prestigiose gallerie d’arte di New York che mi ha comunicato il desiderio di esporre le mie foto proprio nel centro di Manhattan, a Chelsea, crocevia di artisti di ogni parte del mondo!

Inutile cercare di trasmettervi la soddisfazione che ho avuto nel ricevere questa proposta che segna un nuovo grande traguardo raggiunto nel sogno che mi accompagna da ragazzino. La mia passione si trasforma giorno dopo giorno in qualcosa di reale e concreto.

Nelle prossime settimane vi darò altre informazioni su questa nuova avventura, ora stiamo definendo l’intero progetto e cercando di ovviare a tutte le piccole difficoltà che possono accompagnarlo, organizzazione del viaggio, recapiti delle opere, alloggi e quant’altro.

Un grazie da parte mia a tutti voi visitatori del sito, anche a coloro che restano nell’ombra, so che siete in molti e a tutti voi va il mio personalissimo ringraziamento: siete voi la ragione per cui questo sito esiste, siete voi il motivo per cui la visibilità dello stesso aumenta giorno per giorno.

A presto amici!

9 Responses

  1. Mauro says:

    GRANDE, sapevo che prima o poi qualcuno se ne accorgeva …. il talento non passa mai innoservato….GOOD LUCK….uagliò

  2. Sara says:

    Sono felicissima per te:D
    Naturalmente…io sarò lì a vedere le tue foto in bella mostra…:P

  3. Carmine says:


    Mauro:

    GRANDE, sapevo che prima o poi qualcuno se ne accorgeva …. il talento non passa mai innoservato….GOOD LUCK….uagliò

    Anche il tuo talento verrà a galla, ne sono sicuro.
    Grazie Mauro!

  4. Carmine says:


    Sara:

    Sono felicissima per te:D
    Naturalmente…io sarò lì a vedere le tue foto in bella mostra…:P

    Sara mi commuovi! Mi farebbe enormemente piacere..

  5. Carmine says:


    raffa:

    Sei un grande e rendi grandi noi che ti siamo amici

    Non che mi creda già un grande, ma si dice che un grande uomo è tale per la donna che è al suo fianco. Per me è ovviamente così, ma gli amici non sono da meno. Grazie per la tua presenza costante Raffa!

  6. Pingback: Carmine La Valle's Original Contemporary Art For Sale by Agora Gallery

Rispondi